/ Attualità

Attualità | 16 aprile 2021, 10:33

La Croce Rossa di Gambolò organizza la 1°edizione "Corriamo per la Cri"

L'evento è in programma il 9 maggio

La Croce Rossa di Gambolò organizza la 1°edizione "Corriamo per la Cri"

INFO

Il Comitato di Croce Rossa di Gambolò organizza, in data 9 MAGGIO 2021 la 1° Edizione della CORRIAMO PER LA CRI, manifestazione podistica ludico motoria maschile e femminile individuale da svolgersi senza aggregazione di persone in qualsiasi area adatta alla corsa su strada. L’attività̀ (corsa o camminata) potrà essere svolta nel luogo che si preferisce nell’arco di tutta la giornata del 9 Maggio. I partecipanti dovranno indossare la maglietta consegnata dal Comitato scattarsi una fotografia durante la manifestazione e pubblicarla sui social con l’Hashtag #corriamoperlacri. L’intero ricavato andrà a sostegno del Comitato di Croce Rossa di Gambolò.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione alla manifestazione è aperta a tutti. Per i partecipanti minorenni la registrazione dovrà essere effettuata dal genitore o dal soggetto che ne esercita la potestà genitoriale. Dichiara inoltre di concedere la propria autorizzazione ad utilizzare qualsiasi sua immagine relativa alla partecipazione all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.

PERCORSI

La manifestazione potrà essere svolta da ciascun singolo partecipante sul percorso prescelto su qualsiasi territorio nazionale ed internazionale. MODALITA’ E QUOTA DI

ISCRIZIONE

Sarà possibile iscriversi on line sul sito www.crigambolo.it compilando il modulo dedicato. La quota di iscrizione è di 10,00 € e comprende: - Maglietta dell’evento - Diploma di partecipazione digitale scaricabile a fine evento Le quote di partecipazione non sono rimborsabili.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore