/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Attualità | 16 giugno 2021, 14:37

Il dottor Marco Paternoster è il nuovo direttore generale di Asst Pavia

Il dottor Marco Paternoster è il nuovo direttore generale di Asst Pavia

Regione Lombardia, con D.G.R n. XI/4884, del 14 giugno 2021, ha nominato il dott. Marco Paternoster Direttore Generale di ASST Pavia dal 16.06.2021 al 16.06.2024. Paternoster, laureato in Scienze Politiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha una lunga esperienza manageriale, maturata in diverse aziende ospedaliere lombarde, ed era stato nominato Commissario Straordinario di ASST Pavia nello scorso mese di aprile, dopo il precedente incarico di Direttore Amministrativo dell’ASST Ovest Milanese.

Il nuovo Direttore Generale di ASST Pavia esprime grande soddisfazione per la nomina, e ringrazia il Presidente Attilio Fontana, il Vice Presidente e Assessore al Welfare Letizia Moratti e tutta la Giunta regionale per l’attestato di fiducia espresso attraverso la conferma alla guida dell’Azienda, allo scadere del Commissariamento:

“Il mio impegno, nel grande ruolo di responsabilità conferitomi, sarà massimo. Intendo perseguire gli obiettivi che mi sono stati assegnati, con la consapevolezza che la loro realizzazione non potrà che essere l’esito di uno sforzo collettivo, delle donne e degli uomini che operano all’interno di ASST Pavia. Ecco perché il mio primo pensiero va a tutti loro e alla strada che percorreremo insieme, per garantire la salute dei cittadini attraverso il nostro lavoro quotidiano.

Allo stesso modo, porrò massima attenzione alle relazioni con le altre realtà che operano sul territorio pavese, consapevole del fatto che tutte le sinergie rafforzate durante la fase pandemica, rappresentino una ricchezza da cui dobbiamo attingere fiduciosi, per perseguire gli sfidanti obiettivi che ci sono stati affidati”.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore