/ Attualità

Attualità | 18 giugno 2021, 18:40

Sgomento a Cuneo per la scomparsa di Paolo Armando, 49 anni, la "tigre di Masterchef"

Era un apprezzato informatico e lavorava alla Provincia di Cuneo dal 2003. Aveva partecipato al reality nel 2015. Lascia la moglie Paola Ramello e i figli Michela (15 anni), Sara (12 anni) e Francesco (8 anni) e l’anziana mamma

Sgomento a Cuneo per la scomparsa di Paolo Armando, 49 anni, la "tigre di Masterchef"

Sgomento e commozione tra i dipendenti della Provincia per la morte improvvisa del collega Paolo Armando, 49 anni, avvenuta nella sera di giovedì 17 giugno. L'uomo era conosciuto per aver partecipato a una delle edizioni di Masterchef.

Armando era un apprezzato informatico e lavorava in Provincia dal 2003 nel settore Servizi Informativi, impegnato in particolare nella gestione dei programmi informatici interni a servizio di tutti gli uffici.

“Una grande perdita per il nostro ente – ha detto il presidente della Provincia, Federico Borgna – ma anche per tutta la comunità provinciale che aveva imparato a conoscerlo e ad apprezzarne le grandi doti umane e professionali. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore “.

Sposato, tre bambini, viveva a Madonna dell’Olmo. Oltre alle doti professionali sul lavoro, Paolo Armando era anche impegnato in campo sociale ed educativo come catechista in parrocchia e si era distinto per la passione e la competenza in cucina, diventando un volto televisivo celebre a livello nazionale grazie alla trasmissione “Masterchef” che lo aveva ribattezzato “la tigre” per la grinta e l’impegno che metteva in tutti i suoi lavori.

Armando era testimonial di molte manifestazioni e sui media locali dove veniva invitato come chef e per corsi di cucina. Lascia la moglie Paola Ramello e i figli Michela (15 anni), Sara (12 anni) e Francesco (8 anni) e l’anziana mamma. La data dei funerali non è ancora stata stabilita.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore