/ Attualità

Attualità | 27 settembre 2021, 12:08

Coldiretti Pavia cresce ancora: inaugurati i nuovi uffici a Mortara

Coldiretti Pavia cresce ancora: inaugurati i nuovi uffici a Mortara

Cresce ancora Coldiretti Pavia, offrendo ai propri Soci un servizio sempre più attento alle loro necessità. È stato inaugurato l’altra sera il nuovo Ufficio di Zona a Mortara, nel cortile della Borsa Merci. I nuovi uffici raddoppiano gli spazi già a disposizione degli imprenditori agricoli di Coldiretti Pavia, affiancandosi ai locali già esistenti che sono stati completamente rinnovati. «Una collocazione consona alle esigenze delle aziende associate alla principale Organizzazione agricola del territorio pavese – sottolinea Stefano Greppi, Presidente di Coldiretti Pavia – i cui 5 mila Soci che possono contare sull’assistenza di nove Uffici di Zona dislocati in tutta la provincia di Pavia».

«Un’Organizzazione professionale moderna deve offrire ai propri Soci servizi di alto livello dal punto di vista qualitativo, specialistico e anche umano – dice ancora il Presidente di Coldiretti Pavia – Per farlo occorrono locali adeguati, anche in termini di sicurezza e privacy, come quelli inaugurati a Mortara. Anche qui, come in tutti gli altri Uffici Zona di Coldiretti Pavia, i Soci saranno accolti e assistiti nel migliore dei modi – sottolinea Stefano Greppi – per rispondere in modo efficace alle esigenze di un’agricoltura che interagisce da protagonista con l’intera società». «Coldiretti lavora ogni giorno per rispondere sempre meglio alle esigenze delle aziende agricole – spiega Rodolfo Mazzucotelli, Direttore di Coldiretti Pavia – Per fare tutto questo è necessario anche che i nostri collaboratori abbiano la possibilità di lavorare nelle migliori condizioni possibili e di assistere i Soci garantendo il massimo della competenza. Per questo motivo abbiamo deciso di investire su questi locali di Mortara, zona a forte vocazione risicola e fondamentale per l’economia del nostro territorio».

Oltre al Presidente di Coldiretti Pavia Stefano Greppi e al Direttore Rodolfo Mazzucotelli, alla cerimonia di inaugurazione avvenuta l’altra sera a Mortara erano presenti anche il sottosegretario al Ministero delle politiche agricole Gian Marco Centinaio, l’europarlamentare Angelo Ciocca, l’onorevole Marco Maggioni e il sindaco di Mortara Marco Facchinotti. «Un ringraziamento particolare, oltre che a tutti gli ospiti intervenuti, anche alla dirigenza e alla presidenza della Borsa Merci per la collaborazione dimostrata – conclude Claudio Milani, Responsabile dell’Ufficio di Zona di Coldiretti a Mortara – Avvieremo presto nuove collaborazioni sul territorio, per offrire servizi utili anche dal punto di vista sociale non soltanto agli agricoltori ma a tutti i residenti della zona».

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore