/ Cultura-Eventi

Cultura-Eventi | 22 ottobre 2021, 11:25

Belgioioso: al castello arriva la fiera dedicata al wedding "Gli Sposi"

Sabato 6 e domenica 7 novembre

Belgioioso: al castello arriva la fiera dedicata al wedding "Gli Sposi"

L’appuntamento wedding pavese ritorna quest’anno completamente rinnovato, prima grande novità la location: sarà il romantico ed elegante Castello di Belgioioso ad ospitare visitatori ed espositori per questa edizione.

Fiore all’occhiello per il panorama wedding regionale, Gli sposi si presenta ancora una volta come luogo d’incontro per i futuri sposi, un’occasione unica per vivere l’anteprima del proprio matrimonio in una cornice affascinante e suggestiva.

Dal total look sposi al flower design, dal make up artist e hair stylist alle location esclusive, dai wedding planner professionisti alle agenzie viaggi specializzate, saranno più di 80 gli espositori pronti ad accogliere e consigliare le coppie.

“I futuri sposi tra le novità del mondo wedding troveranno professionisti esperti che sapranno guidare passo dopo passo le loro scelte ed organizzare il matrimonio dei sogni – spiegano Lorena Boccardo e Donato Feninno organizzatori della fiera da 26 edizioni.

“Una rassegna fresca e giovane - racconta Angelo Maroi, direttore artistico di questa edizione - che coinvolge tante eccellenze del territorio e sarà ancora una volta arricchita da coinvolgenti eventi nell’evento: sabato e domenica sfilate di abiti da sposa, sposo e cerimonia, dimostrazioni di make up ed eventi che emozioneranno il pubblico.”

La manifestazione aprirà le porte al pubblico sabato 6 novembre alle 10.30, venerdì 5 alle ore 18 ci sarà l’inaugurazione su invito.

Ingresso gratuito. Sul sito www.glisposielacasa.it il programma completo degli eventi.

ORARI FIERA
Sabato 6 novembre 10.30-19.30
Domenica 7 novembre 10.30-19.30

ORGANIZZATORI : DEA Servizi - Pavia
0382.483430 – 3337296957
info@deaservizi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore