/ Economia

Economia | 20 novembre 2021, 18:44

Il tè con le bolle arriva a Pavia, Frankly continua a crescere e sceglie la città lombarda per aprire il suo ottavo punto vendita

Sabato 20 novembre l’inaugurazione dello store in Corso Strada Nuova, 48: dopo Milano e Bergamo, Pavia è la terza città lombarda scelta da Frankly per ampliare quella che è la prima catena di bubble tea in Italia

Il tè con le bolle arriva a Pavia, Frankly continua a crescere e sceglie la città lombarda per aprire il suo ottavo punto vendita

La bubble tea mania non si ferma e, grazie a Frankly, www.franklybubbletea.com, arriva anche a Pavia. 

La prima catena italiana del tè con le bolle in Italia ha, infatti, aperto sabato 20 novembre un nuovo punto vendita proprio a Pavia, in corso Strada Nuova 48, nel cuore del centro storico, a pochi passi da Piazza della Vittoria e dalla sede dell’Università. 

Nello store pavese è possibile trovare i bubble tea più amati del menu di Frankly, come il  Fruit Tea, a base di tè verde al gelsomino disponibile in vari gusti alla frutta, accompagnato dalle palline alla frutta e il Caramel Latte Macchiato, un drink a base di caffè latte e caramello solitamente accompagnato da perle di tapioca o panna montata. Tutti i drink di Frankly sono realizzati solo con materie prime naturali – quindi senza bustine o aromi artificiali - e sono completamente personalizzabili.

“Siamo contenti di essere approdati a Pavia. E’ una città affascinante, sede di università, capace di attrarre visitatori, studenti e lavoratori per la sua vivacità culturale e sociale e le opportunità che è in grado di offrire, – spiega Franco Borgonovo, founder di Frankly, insieme alla moglie, Lati Ting -. Quello che desideriamo è avvicinarci al mondo e al gusto dei pavesi e degli studenti che vogliono conoscere e apprezzare il nostro te con le bolle e i valori di inclusività e internazionalità che ci caratterizzano”. 

L’obiettivo di Frankly è quello di ripetere anche a Pavia gli ottimi risultati fatti registrare a Milano, dove nel solo mese di settembre, ha servito oltre 35mila clienti, con una crescita in doppia cifra rispetto sia al 2020 (+15%) che al 2019, ultimo anno pre-pandemia (+13%). 

Il punto vendita di Pavia è l’ottavo store Frankly, il quinto in Lombardia dopo i 3 di Milano e quello di Bergamo. Gli altri sono a Torino (2) e Bologna.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore