/ Cronaca

Cronaca | 21 novembre 2021, 15:56

Milano, polizia interrompe un rave party in stabile abbandonato

Milano, polizia interrompe un rave party in stabile abbandonato

Rave interrotto dalla polizia questa mattina a Milano, in uno stabile abbandonato di via Taverna, in un’area periferica ad est della città, accanto al Parco Forlanini, già utilizzato in passato per eventi analoghi. A far scattare il controllo la segnalazione di un andirivieni di persone e musica ad alto volume.

Sul posto sono arrivati personale Digos, pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale, Polizia Scientifica e squadre dei Reparti inquadrati, che hanno subito impedito l’accesso ad altri giovani che gravitavano nella zona circostante. Gli occupanti hanno sbarrato tutte le entrate disponibili e per accedere allo stabile, tuttavia, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Guadagnato l’accesso, gli agenti hanno proceduto ad identificare ed allontanare la trentina di giovani trovati all’interno e ad ogni altro intervento opportuno ai fini della tutela.Sono al momento trattenute sul posto 3 persone, individuate come organizzatori dell’evento, nei cui confronti, oltre a procedere al sequestro delle attrezzature utilizzate per la diffusione sonora, verranno effettuati gli approfondimenti del caso e verranno segnalati alla Autorità Giudiziaria.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore