/ Attualità

Attualità | 25 gennaio 2022, 15:08

Magenta, l’ennesima impresa solidale di Jessica Oldani, Mino and friends: 900 chili di cibo per canili e gattili

Magenta, l’ennesima impresa solidale di Jessica Oldani, Mino and friends: 900 chili di cibo per canili e gattili

Neppure il nuovo anno ‘frena’ lo slancio solidale di Jessica Oldani. La dinamica fiorista di via Garibaldi ha voluto dare un segno d’aiuto concreto a realtà che con la pandemia stanno soffrendo particolarmente: canili e gattili.

La difficoltà a reperire aiuti e sostegni in tempi di pandemia sta segnando in modo netto e marcato la loro attività. Detto fatto: assieme a un gruppo di amiche e amici, nel pomeriggio di ieri Jessica è tornata con un furgone carico di ben 900 chili (sì, avete letto bene..) di cibo per cani e gatti. Crocchette, ma non solo, che andranno a foraggiare ed aiutare l’attività del G3A magentino, del gattile di Magenta, del Rifugio del Cane di Seriate, di Una luce fuori dal Lager di Uboldo, di Laica Odv ad Erbusco e del Rifugio Rustico Belfiore di Chiari (queste ultime due realtà in provincia di Brescia).

Ovviamente, come sempre accade, Jessica è stata supportata da altre persone in questa nuova, ulteriore impresa di solidarietà: con lei hanno raccolto i fondi necessari all’acquisto del cibo Noemi, Nadia e Claudia; Lele Cavallotti col suo Mino Mino Cuoricino; Elisa Carcano; Davide Marmonti; Liliana Amoruso; Chiara Portaluppi; Annarita Amadio; Natascia Trezzi; Lorena Telloli; Centro Dentale Palestro; Maurizio Di Pietro; Pietro Miramonti.

Questa autentica valanga di cibo per animali  è arrivato a Magenta ieri, adesso sarà distribuito tra le realtà individuate da ‘Jessica & friends’. Niente altro da aggiungere, solo qualche immagine: complimenti sinceri a tutte le persone coinvolte.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore