Lite al distributore di benzina finisce a botte con il titolare della stazione di servizio costretto a farsi medicare al pronto soccorso. E' stata una mattinata decisamente movimentata quella di oggi a Varese, in largo IV Novembre a Biumo Inferiore.
Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli agenti della Volante delle Questura di Varese, improvvisamente è scoppiata una accesa discussione tra un cliente e il gestore del distributore: pare a scaldare gli animi sia stata una contestazione relativa al conto da pagare dopo un rifornimento da dieci euro.
La discussione è presto degenerata e dalle parole si è passati alla mani, con i due uomini protagonisti di una colluttazione avvenuta nel piazzale dell'area di servizio sotto gli occhi di altri clienti.
Nella fasi concitate della lite il titolare è rimasto ferito al volto e ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso, raggiunto autonomamente.
La polizia, intervenuta con la Volante, ha ascoltato i testimoni e identificato l'automobilista. Le posizioni dei protagonisti delle vicenda sono quindi al vaglio degli agenti di piazzale Libertà, che analizzeranno anche i filmati della videosorveglianza interna per ricostruire nei dettagli l'accaduto.