/ Cronaca

Cronaca | 11 febbraio 2022, 13:28

Varese, lite dal benzinaio per dieci euro finisce a botte: gestore al pronto soccorso

Litigio furibondo davanti ai clienti in un distributore di Biumo. Il benzinaio colpito al volto. Sul posto la Volante della polizia

Varese, lite dal benzinaio per dieci euro finisce a botte: gestore al pronto soccorso

Lite al distributore di benzina finisce a botte con il titolare della stazione di servizio costretto a farsi medicare al pronto soccorso. E' stata una mattinata decisamente movimentata quella di oggi a Varese, in largo IV Novembre a Biumo Inferiore.

Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli agenti della Volante delle Questura di Varese, improvvisamente è scoppiata una accesa discussione tra un cliente e il gestore del distributore: pare a scaldare gli animi sia stata una contestazione relativa al conto da pagare dopo un rifornimento da dieci euro.

La discussione è presto degenerata e dalle parole si è passati alla mani, con i due uomini protagonisti di una colluttazione avvenuta nel piazzale dell'area di servizio sotto gli occhi di altri clienti.

Nella fasi concitate della lite il titolare è rimasto ferito al volto e ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso, raggiunto autonomamente.

La polizia, intervenuta con la Volante, ha ascoltato i testimoni e identificato l'automobilista. Le posizioni dei protagonisti delle vicenda sono quindi al vaglio degli agenti di piazzale Libertà, che analizzeranno anche i filmati della videosorveglianza interna per ricostruire nei dettagli l'accaduto.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore