/ Attualità

Attualità | 25 marzo 2022, 19:32

Lavori sulla A8, chiuso stanotte l'allacciamento con la Tangenziale Ovest di Milano

La strada sarà chiusa dalle 23 di venerdì 25 marzo alle 5 di sabato 26 marzo. Per i lavori di ampliamento alla quinta corsia, sabato dalle 7 alle 11 non si potrà uscire a Lainate

Lavori sulla A8, chiuso stanotte l'allacciamento con la Tangenziale Ovest di Milano

Sull'Autostrada dei Laghi, per lavori sulla competenza della Società Milano Serravalle Milano Tangenziali, dalle 23:00 di venerdì 25 alle 5:00 di sabato 26 marzo, per chi proviene da Varese, sarà chiuso l'allacciamento con la A50 Tangenziale ovest di Milano.

In alternativa, Autostrade consiglia di procedere sulla A8 verso Milano, uscire allo svincolo Cascina Merlata al km 0+300, immettersi sulla SP11, seguire le indicazioni per Novara/A50 Tangenziale ovest e proseguire sulla A50, verso Bologna.

In ulteriore alternativa, uscire allo svincolo Fiera al km 2+200 e seguire le indicazioni per la A50 Tangenziale ovest, lungo il Raccordo Fiera di Milano.

Sempre sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione della segnaletica verticale e per lavori di ampliamento alla quinta corsia, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

- dalle 7:00 alle 11:00 di sabato 26 marzo, sarà chiuso lo svincolo di Lainate, in uscita per chi proviene da Varese, per lavori di ampliamento alla quinta corsia.

In alternativa, immettersi sulla A9 Lainate-Como-Chiasso e uscire allo svincolo di Origgio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore