/ Attualità

Attualità | 28 aprile 2022, 14:33

Ora d'ansia per Mino Raiola: «E' gravissimo, ma non è morto»

Il conosciutissimo manager di calciatori di tutta Europa, 54 anni, è in condizioni molto gravi al San Raffaele. E' malato da tempo e le sue condizioni si sono aggravate nelle ultime settimane. Nel primo pomeriggio si è diffusa la notizia della sua morte, poi smentita: «Sta lottando»

Ora d'ansia per Mino Raiola: «E' gravissimo, ma non è morto»

Sono ore di angoscia per Minon Raiola, il noto procuratore sportivo. Poco fa si era diffusa la notizia della sua morte, rimbalzata su tutti i media nazionali. Dal San Raffaele di Milano è arrivata però pochi minuti fa una smentita: «Le sue condizioni sono gravissime, ma non è morto. Sta lottando»

Mino Raiola, conosciutissimo procuratore di campioni del calcio di tutta Europa, ha 54 anni e da tempo è malato. Nell'ultimo periodo si è sottoposto a una serie di interventi medici in seguito alle sue condizioni di salute aggravatesi nell'ultimo periodo.  

Tra i suoi assistiti ci sono calciatori del calibro di Ibrahimovic, Pogba, Balotelli, De Ligt, Donnarumma. Originario di Nocera Inferiore, in Campania, Raiola è cresciuto in Olanda dove la famiglia si era trasferita lasciando la provincia di Salerno e avviando un'attività di ristorazione.

Proprio nella pizzeria di famiglia Raiola ha iniziato a lavorare come cameriere. Grazie alle sue doti è riuscito a diventare procuratore sportivo portando nella sua scuderia campioni di calcio di primo livello. Storici alcuni dei trasferimenti milionari avvenuti tra squadre europee grazie alla sua intermediazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore