/ Eventi

Eventi | 09 maggio 2022, 17:53

Boffalora, splende il sole su Street Art Day: sono arrivati anche Beppe Sala e Nicola Savino

Boffalora, splende il sole su Street Art Day: sono arrivati anche Beppe Sala e Nicola Savino

Sole, successo e tanta ma davvero tanta gente. A Boffalora, domenica 8 maggio, è stato un grande successo il primo Street Art Day.

Per tutta la giornata è stato un pullulare di iniziative, nel comune lungo il Naviglio Grande.

STREET PAINTING 3D con il Maestro Claudio Dagrezio, MERCATINI dell’artigianato artistico , creativi , alimentari e oggettistica, STREET FOOD per tutti i gusti, MUSICA DAL VIVO con Francesco e Jacopo Marelli “Il Barbapedana” Canzoni Popolari e d’osteria nel pomeriggio, LIVE PAINTING ed esposizione quadri, TRUCCABIMBI.

Il paese ha vissuto una giornata intera di festa dalle ore 09:30 alle ore 19:00, anche grazie alla chiusure del centro storico chiuso al traffico veicolare, volta a favorire l’afflusso di più persone possibili.

E come testimonial d’eccezione (seppure non previsti) sono arrivati dei personaggi vip: il sindaco di Milano Beppe Sala (che ormai con la sua bicicletta è un habitué dell’est Ticino, da Robecco a Morimondo) e il celebre deejay Nicola Savino, che si è messo a scattare selfie coi boffaloresi e i tanti presenti. Niente da dire, un grande successo: evento da ripetere, non c’è dubbio.

(Grazie al consigliere Luca Recrosio per le foto)

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore