/ Cronaca

Cronaca | 24 maggio 2022, 23:13

Ossona/Inveruno: armati di pistola tentano la rapina in ditta, due feriti lievi

Ossona/Inveruno: armati di pistola tentano la rapina in ditta, due feriti lievi

Hanno raggiunto la zona industriale tra Ossona e Inveruno a bordo di un furgone. Erano armati di pistola e intenzionati a commettere una rapina all’interno di una ditta.

Due uomini armati sono entrati nello stabilimento questa sera verso le 19, ma è nata una violenta colluttazione con due dipendenti e sarebbero anche partiti dei colpi d’arma da fuoco.

I malviventi hanno desistito e sono fuggiti facendo perdere le tracce. Immediatamente è stato allertato il numero unico delle emergenze del 112 che ha inviato sul posto gli equipaggi di Croce Bianca Magenta e Croce Rossa Legnano, oltre all’automedica, per soccorrere i due feriti.

Si temevano gravi conseguenze, tanto che l’invio dei mezzi da soccorso è avvenuto con il codice rosso della massima urgenza in via Alfredo di Dio ad Ossona, al confine con Inveruno.

Si trattava di due uomini di 30 e 33 anni che avevano subito abrasioni agli arti inferiori. Fortunatamente avevano riportato soltanto lesioni di striscio non gravi, che non li mettevano assolutamente in pericolo di vita. Entrambi sono stati medicati sul posto e accompagnati, con il codice verde, al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta.

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Abbiategrasso erano giunti sul posto immediatamente per l’avvio delle indagini.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore