/ Eventi

Eventi | 11 luglio 2022, 10:00

FOTO. Frecce Tricolori, il giorno dopo: le immagini più belle dello spettacolo che ha incantato il lago Maggiore

Oltre centomila persone ieri pomeriggio tra Arona, Angera e il Vergante per ammirare le evoluzioni della pattuglia acrobatica. Riviviamo la manifestazione nelle splendide immagini di Gero Rinaldo con i sommozzatori della protezione civile di Varese

FOTO. Frecce Tricolori, il giorno dopo: le immagini più belle dello spettacolo che ha incantato il lago Maggiore

Sono arrivati in decine di migliaia ieri pomeriggio sul Lago Maggiore per assistere allo show delle Frecce Tricolori, organizzato dal Comune di Arona, sulla sponda novarese del Lago, ma che ha coinvolto l’intero bacino del basso Verbano, compresa la sponda lombarda con Angera protagonista assoluta dell'evento.

Tra sponda piemontese e quella varesina. oltre a quello che ha raggiunto le colline del Vergante, a monte di Arona, non è improbabile che la stima di oltre 100.000 spettatori sia stata raggiunta e forse superata. Al termine dell’affascinante spettacolo, che ha tenuto il pubblico con il naso all’insù, è cominciata una complessa fase di deflusso, non senza congestionamenti.

Il giorno dopo l'evento resta la magia di uno spettacolo che emoziona tutti. Ecco le immagini dell'evento ripreso dall'obiettivo fotografico di Gero Rinaldo, anima dei sommozzatori della protezione civile di Varese che hanno contribuito alla fase organizzativa della manifestazione: una splendida gallery che riproponiamo per i nostri lettori.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore