/ Cronaca

Cronaca | 18 luglio 2022, 10:17

Abbiategrasso: droga party, due arresti. Uno in carcere per aver violato il divieto di dimora

Abbiategrasso: droga party, due arresti. Uno in carcere per aver violato il divieto di dimora

Si aprono le porte del carcere per uno dei due arrestati per droga venerdì scorso ad Abbiategrasso. Ha violato il divieto di dimora che era stato disposto dal giudice dopo la convalida presso il Tribunale di Pavia e la rimessione in libertà.

Dallo scorso primo luglio l’uomo e un complice utilizzavano un appartamento in un elegante complesso residenziale di Abbiategrasso per vendere stupefacenti ai clienti che consumavano direttamente sul posto.

Un via vai dalla sera, per tutta la notte, fino al mattino con musica ad alto volume e fiumi di alcol. Un giorno uno degli ospiti finisce con la moto sull’auto di un residente e si allontana. I Carabinieri indagano e scoprono che si trattava di una moto rubata con targa contraffatta.

Riescono a identificare il conducente e proseguono così la perquisizione all’interno dell’appartamento trovando 45 grammi di cocaina e due etti di hashish. Ieri la decisione di privare della libertà uno dei due arrestati per violazione del divieto di dimora ad Abbiategrasso. La direttissima proseguirà il 19 ottobre con le analisi dello stupefacente sequestrato.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore