/ Sport

Sport | 16 settembre 2022, 16:11

Atletica Vigevano: buoni risultati alle prime gare della seconda parte della stagione agonistica

Le tre atlete impegnate al Trofeo Bracco:

Le tre atlete impegnate al Trofeo Bracco:

Stanno terminando i meeting internazionali e ricomincia la seconda parte della stagione agonistica nazionale, subito con buoni risultati da parte delle atlete dell’Atletica Vigevano impegnate su più fronti.

Al Meeting nazionale di Savona buon rientro per la junior Bianca Moretti che corre i m. 100 in 12”45.

Sabato a Cinisello Balsamo è andato in scena il tradizionale Trofeo Bracco, nel quale altre giovani forti atlete ducali si sono fatte rispettare, la junior Arianna Frigatti ha vinto la gara dei m. 400 correndo in 58”92, l’altra forte junior Susanna Caronti è giunta terza sui 400hs correndo in 1’07”16, mentre sui m. 400 la promessa Alessia Sorgi ha chiuso in 1’03”27.

Sempre Sabato e Domenica a Chiuro (SO) si sono svolti i Campionati Regionali individuali allieve/e e Melek Pirolini ha ottenuto la medaglia di bronzo sui 100hs correndo in 15”52.

Sabato e Domenica prossima la formazione Assoluta sarà impegnata nella finale nazionale di serie B dei Campionati Italiani di Società, alla finale saranno in gara le seguenti Società femminili: Team Treviso, Virtus Lucca, Francesco Francia Bologna, Team A Lombardia, ACSI Campidoglio Palatino Roma, Cus Genova, Atletica Siena, Cus Palermo, Atletica Alba Docilia Savona, Treviso Atletica, Atletica Vigevano, Atletica Arcobaleno Savona.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore