/ Cronaca

Cronaca | 20 settembre 2022, 19:28

Lutto a Garlasco per la scomparsa di Paolo Collivignarelli

Aveva 45 anni

Paolo Collivignarelli aveva 45 anni

Paolo Collivignarelli aveva 45 anni

Un grave lutto ha colpito nelle scorse ore la comunità di Garlasco e non solo, è scomparso Paolo Collivignarelli, l'impiegato di 45 anni che lunedì 12 settembre era rimasto coinvolto in un grave incidente stradale all'altezza della rotatoria del supermercato Md: quando in sella alla propria moto si era scontrato con una Dacia che stava svoltando nel parcheggio del punto vendita. Nonostante il vano tentativo del motociclista di evitare il violento impatto era finito sotto l'auto, a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Il primo a soccorrere e rianimare Collivignarelli era stato il sindaco di Garlasco Simone Molinari volontario del 118, che pur non essendo in servizio era stato allertato dai colleghi, vista la gravità della situazione.

Purtroppo ieri (lunedì) è sopraggiunto il decesso nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Matteo di Pavia, in cui era ricoverato dal giorno dell'incidente. Collivignarelli era molto conosciuto anche a Castello D'Agogna dove svolgeva l'attività di impiegato amministrativo per un'azienda locale e faceva parte del Moto club. Lascia la moglie Egle i figli Emma e Pietro di 14 e 10 anni. La famiglia ha acconsentito alla donazione degli organi.

Unanime il cordoglio che giunge in queste ore sulle pagine social a parenti ed amici di Paolo Collivignarelli, apprezzato da tutti per la sua disponibilità e simpatia nei confronti del prossimo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore