/ Cronaca

Cronaca | 29 ottobre 2022, 17:23

Non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto in un incidente all'alba nel Varesotto: muore 50enne

Tragedia questa mattina sulla Provinciale per Besnate. Il motociclista è deceduto dopo il ricovero al Circolo

Non ce l'ha fatta il motociclista coinvolto in un incidente all'alba nel Varesotto: muore 50enne

Non ce l'ha fatta il motociclista di 50 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale questa mattina all'alba a Jerago con Orago, in via per Besnate, nel Varesotto. 

L'uomo, le cui condizioni erano apparse subito gravissime, è deceduto dopo il ricovero all'ospedale di Circolo, dove era stato trasportato in codice rosso. 

L'allarme era scattato intorno alle 6.30 di questa mattina, lungo la Provinciale che collega il paese a Besnate, e sul posto erano arrivate in codice rosso ambulanza, automedica e le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Gallarate, che si sono occupati dei rilievi.

Alessandro Beccegato, questo il nome del cinquantenne che abitava a Caronno Varesino, era stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso, ma purtroppo la corsa in ospedale è stata vana. Troppo gravi le ferite riportate dalla vittima nell'impatto con l'auto.

Intanto emergono dettagli più precisi sull'incidente: sembra infatti che il motociclista sia rimasto coinvolto in una caduta dalla sua moto, venendo investito subito dopo dall'auto, che non ha potuto fare nulla per evitarlo. La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Gallarate.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore