Non ce l'ha fatta il motociclista di 50 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale questa mattina all'alba a Jerago con Orago, in via per Besnate, nel Varesotto.
L'uomo, le cui condizioni erano apparse subito gravissime, è deceduto dopo il ricovero all'ospedale di Circolo, dove era stato trasportato in codice rosso.
L'allarme era scattato intorno alle 6.30 di questa mattina, lungo la Provinciale che collega il paese a Besnate, e sul posto erano arrivate in codice rosso ambulanza, automedica e le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Gallarate, che si sono occupati dei rilievi.
Alessandro Beccegato, questo il nome del cinquantenne che abitava a Caronno Varesino, era stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso, ma purtroppo la corsa in ospedale è stata vana. Troppo gravi le ferite riportate dalla vittima nell'impatto con l'auto.
Intanto emergono dettagli più precisi sull'incidente: sembra infatti che il motociclista sia rimasto coinvolto in una caduta dalla sua moto, venendo investito subito dopo dall'auto, che non ha potuto fare nulla per evitarlo. La dinamica è al vaglio dei carabinieri di Gallarate.