/ Economia

Economia | 31 ottobre 2022, 11:11

Apre il McDonald’s a Trecate

Il ristorante occuperà 46 persone

Apre il McDonald’s a Trecate

Il nuovo ristorante McDonald’s di Trecate, situato in via Bettole 40, aprirà lunedì 31 ottobre; nel nuovo locale lavoreranno 46 persone.

L’apertura sarà celebrata sabato 12 novembre con una festa d’inaugurazione aperta a tutti: a partire dalle 12 inizieranno le attività di intrattenimento per i più piccoli, mentre, alle 17 è previsto un momento istituzionale, accompagnato dal taglio della torta.

Il nuovo locale è completo di corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto e di McCafé, luogo ideale per una colazione o una pausa. McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.

Il ristorante ha 224 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s.

È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini, con giochi interattivi in sala ed area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza.

Il ristorante di Trecate sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 24; nei medesimi orari sarà disponibile anche il servizio di asporto. La corsia McDrive, invece, sarà operativa da domenica a giovedì dalle 7 alle 2venerdì e sabato h24. Nel nuovo locale sarà attivo anche il servizio di McDelivery.

Allo scopo di rafforzare il team del nuovo locale di Trecate, restano aperte le selezioni: chiunque fosse interessato, può presentare la propria candidatura consegnando il cv direttamente al ristorante.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore