/ Cronaca

Cronaca | 08 novembre 2022, 12:06

Incidente in Autolaghi, altra mattina nera: dieci persone soccorse e quattro chilometri di coda in direzione Milano

Scontro tra auto questa mattina poco prima delle 7 tra le uscite di Castellanza e Legnano. In azione ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale. Traffico in tilt

Le code provocate dall'incidente di questa mattina tra Busto Arsizio e Legnano (foto webcam Autostrade per l'Italia)

Le code provocate dall'incidente di questa mattina tra Busto Arsizio e Legnano (foto webcam Autostrade per l'Italia)

Continua l'ondata di incidenti sull'Autolaghi. Un incidente stradale si è verificato questa mattina poco prima delle 6.50 nel tratto compreso tra Legnano e Castellanza in direzione di Milano.

Secondo le prime informazioni nello scontro sono stati coinvolte più auto. Sul posto sono intervenute in codice rosso, quello di massima urgenza, due ambulanza, oltre a una squadra dei vigili del fuoco e alle pattuglie della Polizia Stradale.

L'incidente ha coinvolto dieci persone, alcune delle quali hanno dovuto ricorrere alle cure del personale sanitario. Per quelli di loro che hanno subito i traumi più sensibili è stato disposto il trasporto al pronto soccorso in codice verde. Nessuno di loro ha riportato gravi ferite.

Pesanti, come già avvenuto ieri e nei giorni precedenti, le conseguenze sul traffico: l'incidente e le relative operazioni di soccorso hanno provocato una coda di quattro chilometri, come segnalato da Autostrade per l'Italia. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore