Un finale di puntata da cardiopalma per Tommaso Anselmi alias James Mentalist. Il performer cislaghese ha dimostrato di essere un degno protagonista di programma incantando pubblico e giuria di Tú Sí Que Vales con un’esibizione davvero sorprendente che gli è valso un ottimo piazzamento in classifica.
Credere nei propri sogni e andare avanti, sempre, contro le avversità e le delusioni della vita, è questo il messaggio che il giovane mentalista ha voluto portare in televisione nell’ultima serata del talent di Canale 5 andata in onda ieri sera. Fiato sospeso davanti agli schermi per una predizione indecifrabile, James è riuscito a far coincidere la scelta casuale di una canzone del pubblico con la suoneria del proprio cellulare. Il voto popolare gli ha permesso di accedere alla seconda parte dello show e di sfidare altri tre finalisti. Ad aggiudicarsi la vittoria e l’ambitissimo premio da 100.000 mila euro è stato, però, il cantate-imitatore Marco Mingardi.
Resta comunque grande la soddisfazione di tutti coloro che hanno seguito sin dal principio le imprese televisive di questo nuovo talento dello spettacolo. La comunità di Cislago ha sempre dimostrato molto affetto nei confronti di James riservandogli un costante e fedele supporto.
«Si può fallire facendo ciò che non amiamo ed è meglio provare e rischiare facendo ciò che amiamo» ci ricorda lo stesso a fine esibizione.