/ Sport

Sport | 06 dicembre 2022, 11:16

Tennistavolo, in serie B2 quinto sigillo stagionale dell’Officina G.M

Tennistavolo, in serie B2 quinto sigillo stagionale dell’Officina G.M

Dopo tre settimane di pausa, ritornano i campionati a squadre. Non poteva festeggiare in maniera migliore l’Officina G.M. che, in trasferta a San Salvatore Monferrato, ottiene il successo grazie ad un netto 5-1 (due punti a testa per Vitali Deleraico e Gianluca Austria ed uno per Marco Gusberti). In realtà il weekend appena trascorso non è di certo da ricordare per il TT Vigevano Sport. Infatti, oltre alla vittoria della formazione di B2 e tralasciando l’incontro in “famiglia” tra l’Officina Nuova Sasca e l’Impresa Cancellier (serie D1), ha esultato solamente la I.M.B.G., impegnata nel campionato di D3.

Buona prestazione quella dei pongisti ducali che, nonostante siano alle prime esperienze nel settore agonistico, hanno piegato la resistenza dell’Asd Albuzzano (4-3). Con il successo di venerdì scorso la formazione vigevanese sale in solitaria al quarto posto. Tra i verdetti della sesta giornata anche la vittoria dell’Officina Nuova Sasca. Lo “scontro in famiglia” con l’Impresa Cancellier era però andato in scena lo scorso 6 ottobre ed aveva proiettato ai piani alti della generale la formazione vigevanese di punta, ora seconda a due lunghezze dal Binasco A.

Niente da fare invece per la Modil Snc (serie D2), sconfitta 5-2 per mano delle Aquile Azzurre. Stessa sorte anche per la Energy System (C2) che nella trasferta di Settimo Milanese si è arresa subendo un pesante 6-1. Non trova il sorriso neppure il doppio impegno in terra sarda dello Studio Bianchi. La squadra del TT Vigevano Sport, impegnata nel campionato di B1, ha sfidato sabato la formazione più abbordabile del Santa Tecla, uscendo sconfitta 5-2 (un punto a testa per Cuzzoni e Vinati), mentre il giorno successivo nulla ha potuto contro la capolista Santa Tecla Nulvi Coop. San Pasquale, vittoriosa 5-0.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore