/ Attualità

Attualità | 22 dicembre 2022, 08:54

Magenta, all’Hotel Diamante grande festa per il pranzo solidale organizzato da Massimo Macchi

Già tutto esaurito sia al Klima Hotel di Milano che al Diamante per il prossimo Capodanno. Macchi, l’emblema di un’imprenditoria di successo, con un occhio sempre rivolto al sociale

Magenta, all’Hotel Diamante grande festa per il pranzo solidale organizzato da Massimo Macchi

Fare del bene fa bene a chi dà ma anche e soprattutto a chi riceve. Ieri come da tradizione, con anche la diretta Facebook su Ticino Notizie, è andato in scena il pranzo dedicato ai più bisognosi organizzati presso l’Hotel Diamante in collaborazione con il comune di Magenta.

Un’iniziativa che da anni vede protagonista Massimo Macchi, patron non solo dell’Hotel Diamante, ma di tutta la GESTAC Srl la Società che gestisce anche il nuovo Albergo Italia di Abbiategrasso oltre che, l’ultimo arrivato, Eremus di Lonato sul Garda. E infine ma questo dovrebbe esser messo all’inizio della lista per il suo prestigio, il bellissimo Klima Hotel di Milano. 

Insomma una vera eccellenza nel campo dell’accoglienza.

All’iniziativa dedicata a chi vive questo Natale in difficoltà, erano presenti per il comune di Magenta il vice Sindaco Enzo Tenti insieme all’Assessore Maria Rosa Cuciniello.

“È stato un bel momento di vicinanza e sostegno alle persone più fragili per queste festività natalizie, donando loro un momento di festa, di condivisione e di calore.Un particolare ringraziamento va ai volontari della Rete della Carità che sostengono e aiutano le persone più in difficoltà economica”, ha commentato Cuciniello. Per Macchi la consapevolezza che alla base di un imprenditore di successo, c’è anche il bisogno di poggiare la propria quotidianità su solidi principi etici e morali. 

Intanto per il nostro Massimo anche un’altra soddisfazione professionale: il sold out per il cenone di capodanno al Klima Hotel e al Diamante di Corbetta. Segno che chi ben semina raccoglie i frutti del suo lavoro sotto tutti i punti di vista. Bene, anzi benissimo. 

Da TicinoNotizie.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore