Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito la scorsa notte in un incidente stradale. La tragedia - l'ennesima sulle strade della nostra provincia - si è verificata poco prima delle 5.30 di questa mattina in viale Giovanni Boccaccio a Busto Arsizio.
Ancora frammentarie le notizie sull'accaduto: secondo le prime informazioni rese note da Areu il veicolo sulla quale viaggiavano i due è uscito di strada andando a impattare contro un un albero che costeggia la strada, non lontano dalla rotonda con via Ferrini.
Uno schianto violento, in conseguenza del quale uno dei due uomini è deceduto sul colpo: all'arrivo dei sanitari, infatti, il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso. I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, mediante l’uso di cesoia/divaricatore, hanno estratto gli occupanti e collaborato con il personale sanitario.
Uno dei due occupanti, come detto, ha perso la vita sul colpo. Ferito con traumi valutati in codice giallo per l'altra persona, un uomo di 54 anni, trasportato al pronto soccorso di Legnano. Non è ancora nota invece l'età della persona deceduta. Sul posto, oltre ai mezzi sanitari, sono intervenuti i vigili del fuoco e le pattuglie della Polizia Stradale.
(seguono aggiornamenti)