/ Cronaca

Cronaca | 11 gennaio 2023, 15:30

Tragedia sulla Boffalora-Malpensa a Marcallo, medico milanese perde la vita in un incidente. Strada riaperta alle 12.40 (VIDEO)

Tragedia sulla Boffalora-Malpensa a Marcallo, medico milanese perde la vita in un incidente. Strada riaperta alle 12.40 (VIDEO)

È costato la vita ad un uomo di Milano l’incidente di questa mattina sulla Boffalora Malpensa nel tratto senza spartitraffico, all’altezza del comune di Marcallo con Casone. Si è trattato di uno scontro frontale tra la Suzuki SX4 sulla quale viaggiava il medico milanese Ennio D. e la Mercedes Classe A condotta da un magentino di 58 anni.

L’impatto è stato devastante. La Suzuki si è letteralmente accartocciata e il conducente ha perso la vita sul colpo. Ferito anche l’altro uomo coinvolto elitrasportato a Varese in codice giallo. Non è in pericolo di vita. Probabilmente, ma le indagini condotte dalla Polizia Stradale di Magenta sono ancora in corso, la Suzuki era in fase di sorpasso quando è avvenuto il frontale con l’altro veicolo. Proprio sotto il cavalcavia che collega Marcallo a Bernate. Sul posto sono intervenute ambulanze della Croce Bianca, autoinfermieristica, elisoccorso e Vigili del Fuoco.

La superstrada è stata interrotta al traffico dalle 8.30 fino alle 12.40 quando la Polizia Stradale l’ha riaperta dopo le disposizioni del magistrato. Quello di questa mattina è l’ennesimo grave incidente in un tratto di Boffalora Malpensa molto pericoloso. Senza spartitraffico e dove spesso, senza entrare nel merito della dinamica del sinistro di oggi, le velocità sono elevate.

Da TicinoNotizie.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore