/ Attualità

Attualità | 28 gennaio 2023, 11:38

Down delle mail di Libero e Virgilio, continuano i disagi per una parte degli utenti

«La situazione sta progressivamente tornando alla normalità - spiega l'azienda - una parte dell'utenza ha potuto rientrare nella propria posta elettronica, mentre la restante parte lo farà nelle prossime ore. Rallentamento fisiologico a causa del traffico accumulato nei giorni scorsi»

Down delle mail di Libero e Virgilio, continuano i disagi per una parte degli utenti

Non è ancora del tutto risolta l'odissea che da lunedì sta coinvolgendo migliaia di utenti dei servizi mail di Libero e Virgilio che non sono ancora rientrati in possesso della propria posta elettronica. 

«Desideriamo aggiornare i nostri utenti sulla evoluzione della situazione - spiega l'azienda - l’attività di fix sul bug del sistema operativo che ha generato il disservizio è stata completata dal vendor.

Questo significa, per i nostri utenti, che prosegue il progressivo ritorno al normale funzionamento delle caselle mail di Libero e Virgilio. Una parte della nostra utenza ha potuto rientrare nella disponibilità della propria posta elettronica, mentre la restante parte potrà progressivamente accedere e utilizzare i servizi delle caselle di posta nelle prossime ore.

In queste ore di ritorno alla normalità, è fisiologico un rallentamento delle riaperture a causa del carico di traffico accumulato nei giorni scorsi». 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore