/ Attualità

Attualità | 28 gennaio 2023, 11:38

Down delle mail di Libero e Virgilio, continuano i disagi per una parte degli utenti

«La situazione sta progressivamente tornando alla normalità - spiega l'azienda - una parte dell'utenza ha potuto rientrare nella propria posta elettronica, mentre la restante parte lo farà nelle prossime ore. Rallentamento fisiologico a causa del traffico accumulato nei giorni scorsi»

Down delle mail di Libero e Virgilio, continuano i disagi per una parte degli utenti

Non è ancora del tutto risolta l'odissea che da lunedì sta coinvolgendo migliaia di utenti dei servizi mail di Libero e Virgilio che non sono ancora rientrati in possesso della propria posta elettronica. 

«Desideriamo aggiornare i nostri utenti sulla evoluzione della situazione - spiega l'azienda - l’attività di fix sul bug del sistema operativo che ha generato il disservizio è stata completata dal vendor.

Questo significa, per i nostri utenti, che prosegue il progressivo ritorno al normale funzionamento delle caselle mail di Libero e Virgilio. Una parte della nostra utenza ha potuto rientrare nella disponibilità della propria posta elettronica, mentre la restante parte potrà progressivamente accedere e utilizzare i servizi delle caselle di posta nelle prossime ore.

In queste ore di ritorno alla normalità, è fisiologico un rallentamento delle riaperture a causa del carico di traffico accumulato nei giorni scorsi». 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore