/ Cronaca

Cronaca | 03 febbraio 2023, 16:29

Barista aggredito e derubato durante una rissa a Novara

Barista aggredito e derubato durante una rissa a Novara

Nella notte tra il 27 e 28 gennaio, un barista che cercava di sedare una rissa in via Fratelli Rosselli a Novara è stato picchiato e derubato da due giovani. Il barista, che ha cercato di porre fine a una lite tra un gruppo di giovani, è stato avvicinato da due di loro che gli hanno sferrato un pugno e gli hanno rubato il cellulare.

La polizia è stata chiamata immediatamente e, grazie all'abile lavoro della squadra mobile, i responsabili sono stati identificati e denunciati per rapina aggravata, lesioni personali e rissa. Come misura preventiva, i due giovani non potranno entrare in locali pubblici del centro di Novara per i prossimi due anni.

Questo attacco è un esempio spiacevole della violenza che alcune persone sono disposte a infliggere sugli altri, soprattutto quando cercano di fare la cosa giusta. Tuttavia, la rapidità con cui la polizia ha identificato e denunciato i responsabili invia un forte messaggio che questo tipo di comportamento non sarà tollerato. Siamo grati per il coraggio dimostrato dal barista e auguriamo alla vittima una pronta guarigione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore