/ Attualità

Attualità | 07 febbraio 2023, 12:50

Poste Italiane: conclusi i lavori straordinari nell’ufficio postale di Siziano

Finiti i lavori all’ufficio postale di Siziano dovuti ai danni provocati da un evento criminoso

Poste Italiane: conclusi i lavori straordinari nell’ufficio postale di Siziano

Poste Italiane comunica che, a partire dalla giornata odierna, è tornato operativo l’ufficio postale di Siziano sito in Via Roma 93. La sede è stata sottoposta a degli interventi infrastrutturali d’urgenza dopo il furto avvenuto con l’utilizzo di materiale esplosivo che ha provocato ingenti danni all’ATM Postamat e all’interno dell’ufficio.

L’ufficio postale è dotato anche di uno sportello Atm Postamat, disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24 che, oltre a consentire il prelievo di denaro contante (fino ad un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese), può essere utilizzato per numerose operazioni in automatico come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay. accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

L’ufficio postale di Siziano osserverà i seguenti orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino dalle 8.20 alle 12.35

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore