/ Cronaca

Cronaca | 12 febbraio 2023, 11:37

FOTO. Notte di incidenti stradali nel Comasco: sei feriti e tre auto distrutte

Due macchine si sono scontrate a Carimate: cinque persone portate in ospedale. A Cadorago una ragazza si è schiantata contro un palo della luce ed è stata trasportata al Sant'Anna

Le immagini dei due incidenti stradali

Le immagini dei due incidenti stradali

Notte di incidenti stradali in provincia di Como. Il bilancio è pesante: sei persone ferite, quasi tutte di giovane età, anche se fortunatamente nessuno di loro sembra in gravi condizioni. Due i sinistri più gravi: il primo si è verificato intorno alle 22.30 a Carimante, il secondo dopo mezzanotte a Cadorago.

A Carimate due auto si sono scontrate in via Colombirolo. Sul posto la centrale operativa di Areu ha inviato due ambulanze e un'automedica, oltre a una squadra dei vigili del fuoco di Como e alle pattuglie in servizio dei carabinieri. Cinque le persone ferite in tutto: si tratta di quattro giovani tutti intorno ai 30 anni e di una donna di 46. Per loro è stato necessario il trasporto in ospedale in codice giallo e codice verde.

Intorno a mezzanotte e un quarto un altro incidente si è registrato invece a Cadorago, in via Marinotti. Questa volta la conducente di un'auto ha perso il controllo del mezzo, per cause in corso di ricostruzione, andando a schiantarsi contro un palo della luce. Sul posto sono arrivate in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza e un'automedica, che hanno soccorso la giovane trasportandola in pronto soccorso al Sant'Anna in codice giallo, ovvero con traumi di media gravità. Anche in questo caso alle operazioni hanno partecipato i vigili del fuoco.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore