Perdono il controllo dell'auto, escono di strada e si ribaltano nel greto del fiume. Avrebbe potuto avere conseguenza ben più gravi l'incidente verificatosi la scorsa notte a Canzo, in provincia di Como. Tre giovani, tutti poco più che ventenni, sono stati trasportati in ospedale ma nessuno di loro risulta in pericolo di vita.
L'intervento dei soccorritori è scattato ieri sera alle 22.30 circa: l'auto a bordo della quale viaggiavano i tre stava percorrendo la Sp40 a Canzo quando il conducente, per cause in corso di ricostruzione, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Nella carambola la macchina si è ribaltata e ha terminato la sua corsa nel greto del fiume Lambro. Non risultano altre auto coinvolte.
Sul posto si sono precipitate diverse ambulanze, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. In volo si è alzato anche l'elisoccorso. I tre ragazzi - di 20, 21 e 22 anni - sono stati trasportati negli ospedali di Lecco ed Erba in codice giallo e verde. Per due di loro ferite lievi, mentre il terzo ragazzo ha riportato una serie di fratture più complesse.