Nella giornata di sabato è scesa in acqua la categoria esordienti C con il solo di Zoe Beccaria che si è classificata seconda, stesso risultato nel doppio insieme a Nicole Campasso e nel trio composto da Beccaria, Campasso e Isabella Laudicina.
Nelle Esordienti A Maia Lamberti ha ottenuto nel singolo un meritato oro, mentre Alessia Boris e Sara Boris un buon argento nella specialità del duo. Nella giornata di domenica ha gareggiato la categoria Juniores e la categoria Assolute. Nelle Junior con il solo Sofia Cucinella ottiene il secondo posto seguita al quarto da Alessia Benazzi.
Nei doppi Alice Bonali e Gaia Cirielli vincono l’oro seguite da Maria Vittoria Cavarsaschi e Carlotta Viglione al quinto posto ed Elisabetta Capozzelli e Giorgia Sacchi al settimo. La Squadra composta da Alice Manfredi, Sofia Cucinella, Alessia Benazzi, Alice Bonali, Gaia Cirielli, Maria Vittoria Cavarsaschi, Elisabetta Capozzelli e Giorgia Sacchi sale sul gradino più alto del podio.
Infine, nella categoria Assolute per l’esercizio del solo Alice Bonali si posiziona al terzo posto vincendo il bronzo ed Elisabetta Capozzelli la segue al quinto. Le allenatrici ancora una volta soddisfatte dei risultati ottenuti continueranno a lavorare sodo insieme alle loro atlete in vista del finale di stagione.