/ Cronaca

Cronaca | 17 febbraio 2023, 15:47

Ozzero: tragico incidente sulla provinciale 183, muore un uomo 44enne, donna elitrasportata in condizioni gravi

Il sinistro è avvenuto questa sera

Ozzero: tragico incidente sulla provinciale 183, muore un uomo 44enne, donna elitrasportata in condizioni gravi

E' di un morto e un ferito in condizioni gravi, il tragico bilancio di un incidente avvenuto poco prima delle 20 di oggi (giovedì) sulla provinciale 183, nel territorio comunale di Ozzero.

Stando alle prime ricostruzioni due auto si sono scontrate frontalmente sul rettlineo tra Ozzero e Caselle. Secondo Areu 118, i due conducenti un uomo di 44 anni e una donna 50enne. Nell'impatto uno dei veicoli è stato scaraventato all'interno di un fossato adiacente alla carreggiata. 

Purtroppo per il conducente 44enne alla guida di una delle auto coinvolte nell'impatto: non c'è stato nulla da fare e ne è stato dichiarato il decesso sul posto. Una donna 50enne, residente a Vigevano, è stata elitrasportata in codice giallo all'ospedale San Carlo di Milano, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, i Vigili del fuoco e l'elisoccorso proveniente da Milano.

Il traffico veicolare è stato deviato sulla statale 494 per permettere i soccorsi, la rimozione dei veicoli incidentati e la messa in sicurezza della provinciale 183 nel tratto in cui è avvenuto il sinistro.

 

 

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore