/ Cronaca

Cronaca | 22 febbraio 2023, 20:12

Ancora un incidente in Autolaghi: 3 persone coinvolte e disagi al traffico

Soccorsi in azione questa sera poco dopo le 18.15 nel tratto Castellanza - Busto Arsizio in direzione Varese in uno scontro tra auto. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 insieme alla Polstrada. Il sito di Atostrade registra cinque chilometri di coda

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Un altro incidente in Autolaghi poco dopo le 18.15: due auto si sono scontrate nel tratto tra Castellanza e Busto Arsizio. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un 24enne, un uomo di 60 anni e una donna di 63.

Sul posto sono intervenuti in codice giallo gli operatori del 118 insieme alla Polstrada.

Nulla di grave per i coinvolti che sono stati trasportati in codice verde, ma diversi disagi al traffico, infatti, il sito di Autostrade per l’Italia, al momento, registra cinque chilometri di coda in direzione Varese a partire dal km 10.7. 

da VareseNoi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore