/ Sport

Sport | 07 marzo 2023, 12:44

Tennistavolo serie B2, l’Officina G.M. non si ferma. Steso 5-2 il TT Biella

foto di Samantha Canzian

foto di Samantha Canzian

Non ci sono stati problemi per i ducali nel match di sabato scorso. Troppo ampio il divario con la penultima della classe che comunque non ha demeritato, anzi ha provato a sorprendere l’Officina G.M. riuscendo ad imporsi in due singolari. Alla fine della contesa la squadra del TT Vigevano Sport ha vinto 5-2 grazie alla “tripletta” di Vitali Deleraico ed un’affermazione a testa di Gianluca Austria e Marco Gusberti.

Per i padroni di casa è apparso sugli scudi Francesco Gamba. Il pongista del TT Biella ha conquistato due successi ed ha perso alla “bella” contro Vitali Deleraico, quest’ultimo ancora imbattuto nella stagione in corso. La vittoria con la squadra piemontese permette ora ai ducali di salire a quota 20 punti rafforzando il secondo posto della generale. A due giornate dal termine, con le posizioni di alta classifica già definite, l’Officina G.M. scenderà in campo sabato tra le mura amiche del PalaMaragnani. Avversario di turno il TT San Salvatore, all’andata sconfitto 5-1.

Altro weekend difficile per lo Studio Bianchi. Gianmarco Gallina, Nicola Vinati e Mario Cuzzoni, impegnati nel torneo di serie B1, hanno subito un cappotto (5-0) per mano del TT Biella. Vicino al punto della bandiera Nicola Vinati che, in vantaggio di due set, si è fatto rimontare da Vincenzo Carmona, poi bravo a chiudere la contesa alla “bella”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore