/ Cronaca

Cronaca | 11 marzo 2023, 12:26

Trecate: furto da Tigotà, la Polizia Locale arresta donna 24enne

Furto aggravato in concorso: è l’accusa della quale dovrà rispondere una donna di 24 anni, con numerosi precedenti penali, arrestata dalla Polizia locale nel pomeriggio di ieri, venerdì 10 marzo

Trecate: furto da Tigotà, la Polizia Locale arresta donna 24enne

La centrale operativa della Polizia locale ha immediatamente inviato due pattuglie dopo che, da parte del personale del punto vendita con sede sulla Strada statale n. 11, era stato richiesto l’intervento: era infatti in corso un furto da parte di due persone, ancora presenti all’interno del negozio.

Gli agenti hanno quindi fermato due donne: queste, sentendosi scoperte, hanno tentato di liberarsi della refurtiva, per un valore complessivo di oltre 300 euro, subito restituita al personale del negozio.

Nella mattinata di oggi, sabato 11 marzo, la ventiquattrenne è stata accompagnata nell’aula del Tribunale di Novara per l’udienza di convalida dell’arresto, mentre la complice, minorenne, è stata deferita in stato di libertà e affidata al padre.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore