/ Cronaca

Cronaca | 26 marzo 2023, 11:46

FOTO. Carambola tra due auto nel Comasco: tre feriti, due sono gravi

Incidente questa mattina lungo la Nuova Valassina a Merone. Sul posto diverse ambulanze, vigili del fuoco e l'elisoccorso. Due persone trasportate in ospedale in codice rosso

FOTO. Carambola tra due auto nel Comasco: tre feriti, due sono gravi

Grave incidente questa mattina in provincia di Como. Due auto che percorrevano la Nuova Valassina, poco dopo le 9.30, si sono scontrate all'altezza del territorio di Merone: nell'impatto una delle due macchine ha centrato in pieno la balaustra di cemento.

Sul posto sono intervenuti in codice rosso, quello di massima gravità, i mezzi di soccorso: ambulanza, automedica, elicottero del servizio sanitario regionale e i vigili del fuoco, oltre alle forze dell'ordine che si occuperanno dei rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Tre le persone rimaste ferite nello schianto: dopo una prima assistenza sul posto per loro è stato disposto il trasporto al pronto soccorso. Due di loro sono state trasportate in codice rosso in ospedale, una con l'elicottero e l'altra con l'ambulanza: le loro condizioni sono gravi. In codice verde, invece, la terza persona ferita.

da VareseNoi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore