/ Attualità

Attualità | 28 marzo 2023, 21:46

Garlasco piange la scomparsa di Danilo Delu anima del pub Todo Mundo

Aveva 47 anni

Danilo Delu aveva 47 anni

Danilo Delu aveva 47 anni

Un grave lutto ha colpito nelle scorse ore la comunità di Garlasco e non solo. All'età di 47 anni è scomparso improvvisamente Danilo Delu titolare del pub Todo Mundo di corso Cavour.

Stando alle prime ricostruzioni Delu sarebbe stato trovato già privo di vita all'interno del suo appartamento situato vicino al pub in corso Cavour. A stroncarlo un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Da alcuni giorni gli amici non l'avevano più visto e ieri intorno alle 13 sono andati a vedere cosa gli fosse successo. Il medico del 118 intervenuto sul posto non ha potuto far altro che costatarne il decesso.

"Pelo" come veniva chiamato amabilmente da tutti, avrebbe compiuto 48 anni il prossimo 6 maggio.

Entrare al civico 238 di corso Cavour era come immergersi in un'esperienza che andava oltre la semplice degustazione birraia. "Pelo", da quasi 20 anni, sapeva far sentire i propri clienti come fossero a casa propria senza alcuna distinzione di classe e ceto sociale, confrontarsi con lui portava sempre il cliente a scegliere la birra che più si addiceva al proprio palato.

Una sorta di microcosmo del luppolo e del malto nella quale "Pelo" trasmetteva a ogni cliente ogni pillola di una passione che ne ha accompagnato tutto il percorso di vita. Un locale semplice il Todo Mundo ma che scaldava i cuori di tutti proprio per la purezza d'animo di "Pelo" che lo rendeva il pub più speciale mai frequentato.

Anche attraverso i social sta giungendo unanime un profondo cordoglio ad amici e parenti di Danilo Delu, che lascia un vuoto in tutti che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua empatia e competenza nel proporre in ogni circostanza prodotti di nicchia per i cultori e non della birra, era impossibile non volergli bene...Mancherà a tutti "Pelo".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore