/ Attualità

Attualità | 29 marzo 2023, 10:58

E' di Mercallo la nuova campionessa dell'Eredità di Rai Uno

Silvia Corti che lavora alla Leonardo di Sesto Calende si è aggiudicata 11.250 euro alla "Ghigliottina" finale nella puntata andata in onda il 27 marzo. Tutto il paese fa il tifo per lei che ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e preparazione: «Complimenti alla nostra concittadina»

La campionessa dell'Eredità Silvia Corti di Mercallo

La campionessa dell'Eredità Silvia Corti di Mercallo

E' di Mercallo la nuova campionessa della popolare trasmissione di Rai Uno "L'Eredità" condotta da Flavio Insinna.

Silvia Corti che ha debuttato nel quiz preserale il 26 marzo, ma è nella puntata andata in onda lunedì 27 marzo che la concorrente varesina si è aggiudicata il gioco finale della "ghigliottina" aggiudicandosi il montepremi di 11.250 euro.

Silvia che lavora alla Leonardo di Sesto Calende ha conquistato anche il pubblico di Rai Uno con la sua simpatia, spigliatezza e preparazione.

Nella puntata del 28 marzo è arrivata in finale senza riuscire ad accedere alla "ghigliottina" ma ci riproverà questa sera. 

Tutta Mercallo a partire dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Tessarolo, che le ha dedicato un post sulla pagina Facebook del Comune, fa il tifo per Silvia.

«Complimenti alla nostra concittadina Silvia» si legge sui social del Comune. «Grazie infinite ai tanti mercallesi che mi hanno sostenuta fino alla vetta» la risposta sempre via Facebook della campionessa. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore