/ Cronaca

Cronaca | 17 maggio 2023, 12:01

Ancora una vittima in Autolaghi: non ce l'ha fatta la ragazza di 24 anni ferita nell'incidente di domenica notte

Erika Di Dio, residente a Solaro, è morta due giorni dopo lo schianto avvenuto in A8 poco distante dallo svincolo di Rho Fiera

Ancora una vittima in Autolaghi: non ce l'ha fatta la ragazza di 24 anni ferita nell'incidente di domenica notte

Ancora una vittima sull'Autolaghi. Non ce l'ha fatta la ragazza di 24 anni rimasta gravemente ferita la notte tra sabato e domenica scorsa in un incidente stradale avvenuto in A8 all’altezza dell’area Expo, tra gli svincoli per l'A4 e quello di Rho Fiera, in direzione dei Laghi.

Erika Di Dio - residente a Solaro, alle porte di Saronno - è morta nella giornata di martedì in seguito alle gravi ferite riportate nello schianto. Una carambola che, secondo quanto ricostruito dalla Polizia Stradale, ha coinvolto inizialmente un'auto, centrata poi da un secondo veicolo dopo essere finita sulla corsia di sorpasso. Proprio una delle due macchine, sbalzata dall'urto, avrebbe travolto la ventiquattrenne, nel frattempo scesa dal mezzo. 

La ragazza, dopo l'incidente avvenuto intorno alle 4.30 del mattino di domenica, era stata trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. Le sue condizioni erano subito apparse gravissime e a nulla sono valsi gli sforzi dei medici: è deceduta dopo due giorni. Nel sinistro erano rimasti coinvolti altri tre giovani, nessuno dei quali in pericolo di vita.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore