/ Cronaca

Cronaca | 27 maggio 2023, 11:28

Casorate Primo: spacciano droga su una Fiat 500, un arresto e una denuncia per due ragazzi

Blitz dei carabinieri della compagnia di Pavia

Casorate Primo: spacciano droga su una Fiat 500, un arresto e una denuncia per due ragazzi

Un ragazzo 24enne è stato arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’amico, di 16 anni, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura dei Minorenni di Milano.

A mezzanotte di giovedì scorso, i Carabinieri della Compagnia di Pavia, durante l’espletamento di servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, a Casorate Primo hanno notato dei movimenti sospetti di una Fiat 500. La stessa è stata seguita a distanza e giunti a Motta Visconti hanno notato il conducente che si fermava nei pressi di un ragazzo e gli passava qualcosa.

E' scattato immediatamente il blitz da parte degli operanti che hanno bloccato il veicolo sospetto, sul quale vi erano i due ragazzi, e durante la perquisizione, hanno rinvenuto circa 12 grammi di cocaina; eseguita la perquisizione anche presso il domicilio di uno dei ragazzi, hanno rinvenuto circa 10 panetti di hashish, per un totale di circa kg. 1,100, una Fiat 500 cannibalizzata e vari attrezzi di scasso.

Il soggetto arrestato, terminate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Pavia, come disposto dal P.M. di turno della locale Procura della Repubblica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore