/ Cronaca

Cronaca | 28 maggio 2023, 10:40

Non rispetta l’alt della Polizia locale sulla SS 526 a Robecco e tenta di investire un agente

Verrà denunciato per resistenza un motociclista di 36 anni che l’altra sera a Robecco sul Naviglio, avrebbe tentato di investire un agente della Polizia locale. Fortunatamente non si sono registrati feriti, ma il rischio c’è stato

Non rispetta l’alt della Polizia locale sulla SS 526 a Robecco e tenta di investire un agente

L’uomo, extracomunitario, stava percorrendo la statale 526 che collega Magenta ad Abbiategrasso, quando si è imbattuto nell’alt della Polizia locale impegnata in una serie di pattugliamenti sul territorio insieme agli altri comandi.

Viaggiava su una moto Yamaha e, non solo non ha rispettato il comando di fermarsi, ma ha sterzato verso l’agente per poi rientrare sulla carreggiata e allontanarsi. Naturalmente dal numero di targa la Polizia locale è risalita all’identità del soggetto, già conosciuto perché per due volte, in passato, gli era stata ritirata la patente. Un episodio grave, sul quale continueranno gli accertamenti, nell’ambito di una serata che ha coinvolto tutto il magentino e abbiatense tutto sommato tranquilla.

Tra gli automobilisti fermati e sottoposti ad alcol test nessuno è stato trovato in stato di ebbrezza, due persone sono state trovate alla guida senza patente e soltanto un veicolo è stato scoperto privo di assicurazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore