/ Cronaca

Cronaca | 03 giugno 2023, 20:10

Gambolò: si arrampica sul balcone, sfonda la finestra e picchia la ex, arrestato un 22enne

L'episodio è avvenuto mercoledì scorso

Gambolò: si arrampica sul balcone, sfonda la finestra e picchia la ex, arrestato un 22enne

Mercoledì scorso a Gambolò i militari della locale stazione carabinieri hanno arrestato un 22enne pakistano, residente a Torino, pizzaiolo, con precedenti di polizia.

Intorno alle 14:45 circa il ragazzo ha pedinato una donna 33enne nata in Romania, con la quale aveva avuto una relazione, fino alla sua abitazione in Gambolò e, dopo essersi arrampicato sul balcone e rotto una finestra, è entrato in casa sua.

La donna ha cercato di respingerlo ma è stata percossa dall’intruso. I carabinieri, allertati dai vicini su utenza 112, sono intervenuti tempestivamente sorprendendo l’uomo ancora all’interno dell’abitazione e ponendo fine all’aggressione. La vittima seppure contusa ha rifiutato le cure mediche.

L’arrestato era già stato querelato dalla vittima nel dicembre del 2022 per analogo reato e colpito da ammonimento del Questore di Pavia nel mese di maggio 2023; al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Pavia su disposizione dell’autorità giudiziaria. in attesa di udienza di convalida avvenuta in data odierna dove è stato convalidato l’arresto e la permanenza in carcere fino a prossima udienza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore