/ Eventi

Eventi | 07 giugno 2023, 11:59

A Vermezzo con Zelo, venerdì 9, teatro dei Navigli porta "Fuego"

Venerdì 9 giugno 2023, h. 21.30 VERMEZZO CON ZELO Quartiere Tavolera QUETZALCOATL in FUEGO Spettacolo di fuoco

A Vermezzo con Zelo, venerdì 9, teatro dei Navigli porta "Fuego"

Centro Teatro dei Navigli, in collaborazione con l’amministrazione Comunale di Vermezzo con Zelo, presenta venerdì 9 giugno h.21.30 presso il Quartiere Tavolera, un imperdibile spettacolo di fuoco con musica dal vivo e danza. 

I Quetzalcoatl sono tre eccellenti percussionisti di origine Azteca. Il loro nome infatti inneggia alla loro divinità. Fuego il loro spettacolo è un crescendo di ritmi tribali ed acrobazie con il fuoco di grandissimo effetto scenico e di fortissimo impatto emozionale. La compagnia nasce nel 2000 a Puebla, in Messico, come gruppo di percussionisti, ma nel giro di poco tempo cominciano a sperimentare una personale espressione artistica, fondata sull’unione di musica, fuoco, teatro e danza.

L’intenzione di esprimere, trasmettere e assimilare l’unione con il ritmo, il fuoco e la terra è contestuale all’introduzione di strumenti musicali e rituali della cultura Atzeca messicana. Con questa forte connotazione culturale, dopo lo straordinario successo riscosso in patria, i Quetzalcoatl decidono di farsi conoscere in Europa, dove ottengono sempre un’entusiastica risposta del pubblico.

Raramente si assiste a spettacoli così intensi e carichi di suspence! INGRESSO LIBERO non occorre la prenotazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore