/ Cronaca

Cronaca | 26 giugno 2023, 17:26

Voghera: mancata revisione dei sistemi antincendio, sanzionati 3 gestori di locali

Le ispezione sono state effettuate dai carabinieri e dai Nas di Cremona

Voghera: mancata revisione dei sistemi antincendio, sanzionati 3 gestori di locali

I Carabinieri della Compagnia di Voghera, nell’ambito di servizi straordinari, predisposti, per la vigilanza ed il controllo del territorio e degli esercizi commerciali, nel fine settimana hanno eseguito ispezioni in alcune attività commerciali nella città iriense.

Coadiuvati dai Carabinieri del NAS di Cremona, i militari hanno accertato e contestato violazioni di carattere penale, per omessa revisione dei sistemi antincendio, ai titolari di tre esercizi commerciali.

In uno dei locali, i Carabinieri hanno accertato anche violazioni con sanzioni amministrative anche per la mancata predisposizione delle procedure di autocontrollo basate sui principi del sistema HACCP, mirate a garantire la salubrità degli alimenti.

Nell’ambito di tali servizi i Carabinieri hanno altresì accertato 11 sanzioni nei confronti di alcuni automobilisti per infrazioni al codice della strada.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore