Domenica scorsa i carabinieri della Stazione di Stradella hanno proceduto alla notifica del decreto di sospensione dell’attività/licenza ad esercizio pubblico a carico della titolare di un bar cittadino, richiesto dalla stazione di Stradella ed emesso dal questore di Pavia.
Il provvedimento, scaturisce a seguito di una rissa avvenuta per futili motivi, dapprima all’interno e protrattasi all’esterno del locale, nella nottata del 23 marzo scorso, tra più persone che - all’arrivo dei militari - si erano già allontanati. Nella circostanza era rimasto ferito un giovane di nazionalità albanese residente a Montù Beccaria.
I militari, grazie alle testimonianze acquisite nell’immediatezza dei fatti e la conseguente attività info investigativa hanno identificato e denunciato a piede libero quattro maggiorenni: un 19enne, di nazionalità albanese; un 23enne, di nazionalità Italiana; un 22enne, di nazionalità rumena e un 30enne, connazionale di quest’ultimo tutti responsabili in concorso ed a vario titolo tra loro di rissa.