/ Eventi

Eventi | 11 luglio 2023, 16:02

Como: “Street food fest in valle”, torna con la sua 3°edizione

Per maggiori dettagli sull’evento e sulle attività di Beerinba è possibile visitare il sito www.beerinba.it o le pagine Facebook e Instagram di Birre Vive & Beerinba

Como: “Street food fest in valle”, torna con la sua 3°edizione

Torna a grande richiesta una festa unica nel suo genere che promette di far divertire tutti gli amanti della birra artigianale e del cibo di strada. Preparatevi a immergervi in un'atmosfera vibrante e gustosa che vi conquisterà a ogni sorso e a ogni morso. 

La terza edizione di Street Food Fest in Valle si terrà da venerdì 11 a domenica 12 agosto 2023 presso lo Spazio Civico del Comune di Centro Valle Intelvi, località Castiglione d’Intelvi (Como), con ingresso libero. Una location incantevole per una tre giorni particolarmente densa di appuntamenti. Organizzazione a cura di Beerinba, una certezza nel panorama dell’organizzazione eventi, con inaugurazione ufficiale l’11 agosto alle 19.

Si proseguirà fino all’1 di notte, sabato 12 agosto appuntamento dalle 17 alle 2, domenica 13 agosto invece dalle 17 alle 23. 

Non potrà ovviamente la buona birra artigianale curata da Due Tocchi, realtà nata del 2016 e subito affermatasi grazie a passione, ricette di livello e competenza. Un birrificio di Parabiago (Milano) che con la sua imperial ipa "Trivella" ha conseguito la medaglia d'oro a Birra dell'anno 2023.

Appassionati e intenditori avranno l'opportunità di gustare una gamma di stili, dal leggero e fruttato al corposo e robusto, soddisfacendo così ogni palato e desiderio. Ma non è tutto! La festa della birra artigianale sarà accompagnata da un'ampia selezione di food truck e stand di street food, che offriranno una varietà di gustosi piatti provenienti da diverse tradizioni culinarie.

Ci saranno gnocco fritto e salumi con Aperegina, hamburger di chianina e taglieri di salumi toscani con Ristoro Toscano, le delizie di Nannì Sapori Romaneschi, i fritti di pesce di Kitchen Rebel's, le Goloserie di Sasà con taralli e salse realizzate con i più piccanti peperoncini del mondo e la Creperia di Elisson con crepes e zucchero filato. Sarà altresì attiva la Pro Loco di Castiglione con un servizio bar, con spritz e cocktail per tutte le tre giornate. 

Inoltre, l'evento offrirà intrattenimento per tutti. Dalle esibizioni musicali live (venerdì 11 serata anni 70/80/90 con Dj Flay, sabato 12 serata rock blues con i Limbo Neutrale, domenica 13 serata di musica leggera italiana) fino a giochi e attività divertenti per tutte le età, non mancheranno momenti di divertimento. 

Un grazie al Comune di Centro Valle Intelvi per il patrocinio. Per maggiori dettagli sull’evento e sulle attività di Beerinba è possibile visitare il sito www.beerinba.it o le pagine Facebook e Instagram di Birre Vive & Beerinba. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore