/ Cronaca

Cronaca | 14 luglio 2023, 01:37

Linea ferroviaria Novara-Milano bloccata: investito un uomo dal treno all’altezza di Sedriano

Una tragedia si è consumata oggi pomeriggio, verso le 18, lungo la linea ferroviaria Milano Torino all’altezza del comune di Sedriano. A perdere la vita è un uomo di 41 anni finito sotto il treno per cause ancora tutte da chiarire. I soccorsi giunti sul posto con un equipaggio della Croce Bianca di Sedriano e con l’automedica non hanno potuto fare nulla. Il medico ne ha solo constatato il decesso

Linea ferroviaria Novara-Milano bloccata: investito un uomo dal treno all’altezza di Sedriano

Immediatamente la linea è stata bloccata per consentire tutti i rilievi del caso. Ad indagare è la Polfer che è stata coadiuvata dai Carabinieri giunti solo a supporto.

La tragedia è avvenuta nella zona di via Padre Massimiliano Kolbe e l’uomo camminava a piedi lungo il massiccio ferroviario.

L’equipaggio della Croce Bianca ha soccorso un uomo di 47 anni che è stato trasferito, con il codice verde, al pronto soccorsi per i controlli.

Disagi enormi si sono verificati per i viaggiatori della linea coinvolta dall’incidente. Bloccati tutti i convogli in transito tra Novara e Treviglio. Giunti sul posto i tecnici di RFI, Rete Ferroviaria Italiana, che hanno lavorato per ripristinare la linea quanto prima.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore