/ Cronaca

Cronaca | 21 settembre 2023, 20:02

Veicolo si ribalta in autostrada: soccorsi tre ragazzi di 16 e 19 anni

Incidente sulla diramazione tra A8 e A26 all'altezza di Gallarate poco prima delle 17 di questo pomeriggio. Coda tra Gallarate Ovest e il bivio in direzione sud

Veicolo si ribalta in autostrada: soccorsi tre ragazzi di 16 e 19 anni

Tre giovanissimi feriti. È il bilancio dell'incidente avvenuto alle 16.50 di oggi pomeriggio in autostrada sulla  diramazione tra A8 e A26 all'altezza di Gallarate. La dinamica dell'accaduto è ancora in corso di ricostruzione: dalle prime informazioni riferite da Areu nell'incidente un veicolo si è ribaltato sulla sede stradale.

Immediati i soccorsi, con ambulanza e automedica arrivate sul posto in codice rosso, quello di massima urgenza. A essere presi in carico dai sanitari sono stati tre ragazzi, in particolare due sedicenni e un diciannovenne. Per loro, nonostante la grande paura, ferite che non sembrano particolarmente gravi: è stato infatti disposto il codice verde di rientro in ospedale.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada e i vigili del fuoco di Varese. Inevitabili le ripercussioni sul traffico: Autostrade per l'Italia registra code dal Km 2in direzione Autostrada Milano-Varese tra le uscite di Gallarate Ovest e il bivio diramazione A8-A26/A8 MI-VA.

da Varesenoi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore