/ Cronaca

Cronaca | 23 settembre 2023, 13:58

Garlasco: maxi rissa durante la partita di calcio juniores, denunciati 2 ragazzi

L'episodio risale allo scorso 1° aprile

Garlasco: maxi rissa durante la partita di calcio juniores, denunciati 2 ragazzi

I Carabinieri della stazione di Garlasco hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia, un 20enne, egiziano, residente a Vigevano e un 22enne residente sempre nella città ducale,  per lesioni aggravate in concorso.

L’episodio era avvenuto lo scorso 1° aprile, a Garlasco, presso il campo sportivo comunale “Marco Garda”, in occasione dell’incontro calcistico del campionato Juniores Regionale disputato tra “Fc Garlasco 1976” e “Cesano Boscone Idrostar”, quando alcuni individui, contrariati dalla concessione di un penalty ritenuta eccessiva, dopo aver invaso il campo di gara, avevano tre giocatori della squadra ospite.

A seguito di ciò gli animi si erano inaspriti, determinando il coinvolgimento di altri tifosi e la successiva sospensione del match in corso.

Le indagini svolte dai militari dell'Arma, effettuate anche con la visione dei filmati registrati con i cellulari da altri tifosi, hanno permesso di risalire all’identificazione di due autori e al loro successivo deferimento alla competente Procura.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore