/ Attualità

Attualità | 27 settembre 2023, 11:40

Vigevano, Ridotto del teatro Cagnoni: la rassegna parte martedì 3 ottobre

L’unica variazione riguarda la data dello spettacolo LEGGERE LOLITA A TEHERAN, originariamente programmata per il 13 ottobre, che viene anticipato a martedì 3 ottobre per ragioni tecniche

Vigevano, Ridotto del teatro Cagnoni: la rassegna parte martedì 3 ottobre

Il sopralluogo effettuato in seguito eventi atmosferici straordinari del 26 agosto ha rilevato alcuni danneggiamenti alla copertura del Civico Teatro Cagnoni.

I tecnici sono intervenuti tempestivamente e venerdì 22 settembre è stato dato il nulla osta per lo svolgimento della rassegna in tutta sicurezza.

L’unica variazione riguarda la data dello spettacolo LEGGERE LOLITA A TEHERAN, originariamente programmata per il 13 ottobre, che viene anticipato a martedì 3 ottobre per ragioni tecniche. 

Gli Appuntamenti: 

Martedì 3 Ottobre alle ore 21.00 Roberta Di Mario e Cinzia Spanò presenteranno LEGGERE LOLITA A TEHERAN reading a cura di Cinzia Spanò dal romanzo di Azar Nafisi, composizioni originali di Ro-berta Di Mario. Un Omaggio alla forza delle donne iraniane. 

• Venerdì 10 Novembre alle ore 21.00 Laura Curino ci presenterà MARGHERITA HACK, una stella in-finita, spettacolo scritto e diretto da Ivana Ferri con musiche di Gianluca Misiti – Lucio Dalla. Questo spettacolo è un omaggio e un divertito ricordo della sua originalità e simpatia. 

• Venerdì 1 Dicembre alle ore 21.00 Ettore Bassi e Marco Beretta presenteranno QUESTO MATRIMONIO NON S’HA DA FARE, melologo per voce e pianoforte su “I Promessi Sposi”. Omaggio al più grande scrittore e romanziere italiano di tutti i tempi in occasione delle ricorrenze per i 150 anni dalla sua morte. 

I biglietti saranno in vendita presso la biglietteria del teatro dalle 17.00 alle 20.00 nei giorni: 29-30 Settembre e 3 ottobre; 8-9-10 novembre; 29-30 novembre e 1 dicembre. nei giorni di spettacolo sarà aperta sino all’inizio dello stesso è possibile prenotare anticipatamente per mail ritirando i biglietti nei giorni di apertura della biglietteria. 

Posto Unico €. 10,00 il pagamento dei titoli d'ingresso, per gli spettacoli organizzati dal Comune di Vigevano può essere effettuato solo con bancomat o carta di credito sul circuito Pago PA con una commissione di €. 1,50 a transazione. 

Civico Teatro Cagnoni Corso Vittorio Emanuele II, 45 - Vigevano Biglietteria 0381 299413 email: cagnoni@comune.vigevano.pv.it Sito web:

https://www.comune.vigevano.pv.it/argomento-teatro/stagione-2023-2024/ 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore